Quando Virginia, classe '90,
ha scoperto la passione per la skincare coreana, si è chiesta perché non importare questa filosofia in Italia, terra rinomata per l'eccellenza e la qualità dei suoi prodotti.
Così, con la visione di combinare il meglio della tradizione asiatica con l'efficienza produttiva italiana, ha iniziato a concepire il suo brand skincare.
La sua idea si basa su un concetto fondamentale: la bellezza naturale e la cura della pelle vanno al di là del make-up, celebrando la pelle sana, luminosa e, sì, anche imperfetta.
Nel 2022 nasce Necessity Skin Lovers una linea che abbraccia la diversità con amore e attenzione perché la cura per la pelle è appunto una NECESSITA'.
Virginia pone un'enfasi particolare sul rispetto per gli animali, sull'inclusività per ogni fascia di età , genere e tipo di pelle.
La sua offerta non tralascia nessuno, inclusa la man care, pensando a prodotti adatti anche a chi affronta sfide come la rasatura, trattamenti laser o variazioni ormonali.
Con un impegno per la sostenibilità, packaging riciclabili e zero impatto ambientale, Necessity Skin Lovers si propone come una famiglia accogliente per tutti coloro che amano la propria pelle. Invita quindi a unirsi alla community degli "skinlover", sottolineando l'importanza della costanza e della tenacia nella cura quotidiana della pelle, per preservarne la giovinezza , la salute e la freschezza nel tempo.
E tu, sei pronto a diventare parte di questa rivoluzione nella skincare, all'insegna dell'amore per la pelle e del rispetto per il nostro pianeta?
Segui il Blog #SKINKERIAMOCI : Tutto quello che non ti dicono sulla skincare per trucchi , segreti e consigli !